Vai al contenuto

VIAGGI DI GRUPPO

BALI - L'ISOLA DEGLI DEI

Descrizione

Hai sempre sognato di visitare l’isola degli Dei? Beh preparati e unisciti a me per goderti tramonti mozzafiato sulla spiaggia, assaporate la cucina locale. Inizieremo la nostra avventura con una lezione di Surf e un piatto di Nasi Goreng per poi immergerci verso l’interno dell’isola e scoprirne il cuore culturale di Bali, Ubud. Attraverseremo le rigogliose terrazze di riso, visiteremo antichi templi e vivremo l’atmosfera magica di Ubud. Esperienze uniche ci aspettano, come l’incontro con le scimmie “amichevoli” della Monkey Forest e il trekking per goderci l’alba su un vulcano!

Salteremo su un traghetto per esplorare Nusa Penida, dove acque assurde, scogliere maestose e spiagge incredibili ci accoglieranno. Incontreremo le mante, ammireremo la maestosità del Kelingking Beach e ci godremo l”atmosfera in un clima di serenità totale.

Termineremo il nostro viaggio con una visita a Uluwatu, un luogo che incanta con i suoi panorami mozzafiato. Ci inoltreremo nel famoso Uluwatu Temple, posto su una scogliera a strapiombo sull’oceano, e ci rilasseremo sulle spiagge dorate a sud della penisola del Bukit!

Siete pronti per questo incredibile viaggio? Preparatevi a vivere esperienze autentiche, assaporare deliziosi piatti locali e creare ricordi indimenticabili con quelli che presto diventeranno nuovi amici! 

COS'è INCLUSO:

COSA NON è INCLUSO:

CASSA COMUNE:

L’importo da versare a Luca per questo viaggio sarà pari a 150 euro. La utilizzeremo per coprire le attività extra a cui TUTTO il gruppo sarà d’accordo di partecipare, per questo l’importo potrà variare e potrebbe essere necessario implementarla ulteriormente, in ogni caso verrà restituita la differenza non utilizzata.

ITINERARIO

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere l'aeroporto, l'orario e con la compagnia aerea che ti piace di più.

Dopo un lungo viaggio ci ritroveremo nella nostra prima struttura nel tardo pomeriggio, faremo due passi al tramonto e ci prepareremo per conoscerci tutti insieme nella cena di benvenuto organizzata da Luca!

Partiamo subito col botto! Una giornata piena di attività emozionanti e di paesaggi mozzafiato.

Inizieremo la giornata con una lezione di surf sulla spiaggia di Kuta poi ci dirigeremo nel mezzo della foresta tropicale verso la bellissima cascata di Leke Leke, una delle più spettacolari dell'isola.

Successivamente, ci sposteremo verso il tempio di Tanah Lot per ammirare il tramonto su uno dei templi più iconici dell'isola. Infine, per chi è ancora pieno di energie, Luca conosce un locale perfetto per gustare una Bintang ghiacciata e immergersi nell'atmosfera vivace della nightlife di Canggu.

La giornata inizia con il check-out dal nostro alloggio e la partenza verso Ubud, il paesino più culturale dell'isola.

Faremo tappa al Tirta Empul un tempio sacro dove i locali si immergono nelle piscine sacre per purificarsi. Dopodichè ci sposteremo alle risaie di Tegallalang, una meraviglia naturale che ci lascia senza parole.

La vista delle terrazze di riso, scaldate dal sole della mattina, è uno spettacolo che non potremo mai dimenticare. Chi vuole fare un giro sull'iconica altalena?! Per chi ha già voglia di rilassarsi qua attorno c'è un club con delle piscine e una vista assurda sulle risaie... siete pronti?

La sveglia è puntata prestissimo, ci aspetta un trekking mozzafiato che ci porterà sul Mount Batur per goderci lo scorgere
del sole.

In cima consuremo la colazione che i locals hanno preparato per noi dopodichè andremo alle calde terme naturali di Kintamani. Dopo questa faticaccia era tutto quello che ci serviva! Riposeremo un po' qua prima di conoscere le simpatiche scimmiette della Monkey Forest, attenti a non farvi fregare nulla!

Ci prepariamo per lasciare Ubud e spostarci verso Sanur. Qui prenderemo un motoscafo che ci porterà nella splendida isola di Nusa Penida, una destinazione che incanta per la sua bellezza naturale e la sua atmosfera magica.

La nostra giornata sarà dedicata alla visita di alcuni dei luoghi più incredibili dell'isola, tra cui la spettacolare spiaggia di Kelingking.

Questa spiaggia è un must-see assoluto, caratterizzata da acque cristalline, una falesia a forma di dinosauro e una vista mozzafiato sull'oceano. Siamo pronti per immergerci in questa bellezza naturale e lasciarci incantare dalla magia di Nusa Penida.

Dopo le diverse meraviglie che abbiamo visto nel primo e secondo giorno nella parte ovest di Nusa Penida è tempo di attraversarla tutta e scoprire che ci sono scorci ancora più belli dalla parte opposta.

Facciamo tappa alle Teletubbies Hills, perchè mai si chiameranno cosi?! E poi tiriamo dritti verso Diamond Beach, le scarpe da trekking sono un must-have non dimenticatele se volete scendere in spiaggia in sicurezza.

Dopo pranzo, prima di tornare al porto ci fermiamo in un altro luogo iconico, avete mai sentito parlare della Rumah Pohon Tree House? In serata riapprodiamo a Sanar e ci dirigiamo dritti ad Ungasan!

Dopo una rigenerante colazione oggi ci aspetta una giornata di totale relax in alcune delle più spettacolari spiagge dell'isola.

Le spiagge di Padang Padang, Melasti e Dreamland beach ci aspettano. Dopo un ottimo Nasi Goreng per pranzo faremo tappa a Nyang Nyang, Green Bowl Beach e altre piccole spiagge della costa a sud di Bali. Qua il colore del mare è stupendo!

Dopo una giornata rigenerante, stasera siamo pieni di energie, per stasera Luca ha in mente qualcosa di sorprendente...

Dopo una serata all'insegna del divertimento, stamattina andiamo in un posto dove rimarremo tutti a bocca aperta. Avete mai visto l'oceano dal fondo di una piscina?! In serata preparatevi perchè torneremo tra scimmie a cui piace fare le ladruncole e templi mozzafiato...

É tempo di salutarci, le nostre
strade si sono appena incrociate ed ora è solo tempo di programmare il nostro prossimo viaggio nel prossimo angolo del mondo che stiamo sognando da tempo!

UNISCITI AL GRUPPO

Prenota il tuo posto lasciando la tua mail qua sotto, sarai ricontattato!